sabato 16 ottobre 2010

Voce del verbo "Debrandizzare"

Non mi piace fare pubblicità gratuita, tantomeno quando pedalo. Ecco perchè appena trovo l'occasione, tolgo ogni marchio dal mio vestiario o dai miei accessori. Il punto è: "l'ho pagato? (si) perchè devo fargli pure pubblicità? (boh)".
Oggi finalmente, dopo un attento studio, sono riuscito a debrandizzare il mio caschetto; operazione ardua perchè non si trattava di semplici adesivi, ma di maledettissime decalcomanie sottilissime e durissime da levarsi. Dopo un primo e infelice tentativo con l'unghia, mi sono affidato ad un pezzetto di plexiglas (fenomenale), a quel punto mi son trovato alle prese con una finissima quanto testarda colla... vinta anch'essa con una leggerissima pasta abrasiva. Risultato: ottimo, con le plastiche ancora lucide.

Nessun commento:

Posta un commento